
In quest'esibizione in cui un approccio diverso è stato portato, accentua lo sviluppo cronologico dei dipinti nell'Impero Ottomano e la Repubblica turca dal diciannovesimo secolo fino alla fine dei 1940, mostrati alla luce di cambiando i contesti sociali e politici.
L'Esibizione 2
Quest'esibizione riunisce dei lavori dei designer del mondo, ciò riflette la storia di progetto da metà il secolo diciannovesimo fino ad oggi e trasforma il concetto di progetto universale. L'esibizione caratterizza una gamma completa di oggetti dai tessili
e la moda ai pezzi industriali, i mòbili come pure le stampe ed i disegni riunendo gli elementi principali di progetto, la massa e le produzioni individuali, come pure l'hi-tech, ed il suolo rompendo i materiali. L'esibizione caratterizzerà una gamma completa di oggetti dai tessili e la moda ai pezzi industriali, i mòbili e le stampe. Includerà i classici di progetto come le sedie da Charles e Ray Eames, come pure il lavoro da uno spettro di designer che evocherà insieme un'impressione della loro era. Gli oggetti esposti di chiave includeranno il lavoro da William Morris, Owen Jones, Christopher Dresser, Adolf Loos, Le Corbusier, Eileen Gray, Achille Castiglioni, Ettore Sottsass, Gio Ponti, Otto Wagner, Josef Hoffmann, Paul Smith, Ron Arad, Zaha Hadid and Ross Lovegrove.

Milano; Corradino D'Ascanio, Mario Bellini, Achille Castiglioni, Pier Giacomo Castiglioni, Joe Colombo, Perry King, Paolo Lomazzi, Vico Magistretti, Angelo Mangiarotti, Bruno Munari, Marcello Nizzoli, Gionatan De Pas, Giovanni Pintori, Gio Ponti, Richard Sapper, Carla Scolari, Ettore Sottsass, Marco Zanuso, Donato d’Urbino (1957)
L'Esibizione 3
Incapace per fornire l'apparecchiatura necessaria, gli studenti partecipando nell'insegnante di Lingua e Letteratura officina di fotografia di Nuri Gurdil ha risolto questo problema lavorando con la tecnica di Foro di spillo, la versione più primitiva della macchina fotografica che è basata sui principi di Obscura di Macchina Fotografica. In questo sforzo, hanno creato i dispositivi di Foro di Spillo usando ha forato le lattine e gli oggetti simili.
No comments:
Post a Comment