skip to main |
skip to sidebar
La Via Bagdat
Il viale (turco: Il Caddesi, letteralmente il Viale di Baghdad) è un'alta strada notevole localizzata nella parte anatolica di Turchia. Può essere visto come il complemento di Viale di Istiklal sul lato Europeo in termini di importanza ed in termini di fascino. Il viale corre 6 km da quasi di essere parallelo a al litorale del Mare di Marmara, entro il distretto di.
È una strada principale in una superiore-scala un'area residenziale. Il viale a senso unico con i vecchi alberi di aereo è fiancheggiato con i centri commerciali, i grandi magazzini, foggia i negozi di capo di vestiario, i negozi eleganti offrendo il mondo marchi famosi, i ristorant
i di cucina internazionale e locale, i pub e le trattorie, i distributori di automobile di lusso e deposita le agenzie. Il viale può essere anche considerato come un grande centro commerciale all'aperto. La maggior parte dei negozi sono aperti su tutti i giorni della settimana, includendo domenica pomeriggio.
Nell'ora legale e sui fine settimana, i marciapiedi del viale si sono affollato col guardare le vetrine di persone e con i ragazzi indugiando intorno. La congestione di traffico è quasi una situazione standard sul Viale di tre-corsia.
No comments:
Post a Comment